7mila volte Grazie! Lotteria di Carnevale, raccolti 7mila euro per il nuovo dormitorio e la Casa della Carità

Quante cose belle abbiamo fatto grazie al tuo supporto e quante ancora ne possiamo fare insieme…

Grazie ai tanti che hanno partecipato alla lotteria di beneficenza del Carnevale dei ragazzi città di Ravenna, quest’anno sono stati raccolti 7mila euro destinati ai lavori di ampliamento della Casa della Carità, al cui interno sarà realizzato il nuovo dormitorio. L’Opera di Santa Teresa ringrazia gli organizzatori, le parrocchie, i volontari di questa edizione e tutti coloro che hanno aderito alla lotteria donando il proprio contributo.

Un aiuto prezioso che darà conforto e riparo a chi vive per strada.

Dopo la prima sfilata di domenica 4 febbraio per le vie di Ravenna, la festa di Carnevale organizzata dal Comitato Carnevale dei Ragazzi Città di Ravenna e dalla Diocesi si è trasferita, lo scorso 11 febbraio, a Punta Marina. È stato un bellissimo pomeriggio, a cui hanno partecipato tante persone, famiglie e bambini, tutti rigorosamente in maschera!

Quest’anno, il tema scelto dal Comitato era “Giocando in allegria” e ognuna delle nove parrocchie aderenti l’ha interpretato a modo suo: il carro di Santa Teresa era dedicato a “Il gioco dell’oca della solidarietà”, San Biagio si è ispirato a “La vita, come gli scacchi, vince il matto”, San Paolo e il Redentore “Giochiamo a carte scoperte”, il carro di Santa Maria in Porto era intitolato “Smp Monopoli. Edizione speciale 2024”, Porto Fuori ha scelto Minnie e Topolino come personaggi di riferimento, Marina di Ravenna ha puntato tutto sui Lego con “Un mare di mattoncini ”, San Rocco su “Super Mario e i suoi amici” e Punta Marina su “Punta Park”.

Grazie a tutti!

Per approfondimenti sui lavori di ampliamento della Casa della Carità e sul nuovo dormitorio (tempistiche, durata, interventi): operasantateresa.it/santa-teresa-aperto-il-cantiere-per-il-nuovo-dormitorio-partita-anche-una-raccolta-fondi-online/ .

Inoltre se sei un’azienda e vuoi ricevere informazioni sugli interventi per l’ampliamento della Casa della Carità, puoi contattare il nostro vice direttore Luciano Di Buò. Qui i contatti.